Torna tra le mura amiche del Palayamamay la UYBA, che vuole continuare la sua striscia positiva di 6 vittorie anche domenica alle 17 contro Il Bisonte Firenze: Pisani e compagne, che in settimana si sono allenate senza particolari problemi, fatta eccezione per la nota assenza di Vasilantonaki, non vogliono sottovalutare l’impegno. Lo confermano le parole di Valentina Diouf, autentica mattatrice offensiva della bella Unet Yamamay di questo inizio stagione: “Sarebbe un grave errore entrare in campo guardando la classifica e pensando che sia una partita semplice. Il Bisonte ha già tirato molte partite per le lunghe, anche contro avversari importanti. Noi non possiamo fermarci: le vittorie ci stanno dando morale e convinzione, ma se vogliamo anche ambizione dobbiamo dare ancora più continuità al nostro gioco ed entrare da subito in campo con la massima aggressività“.
La formazione allenata da Marco Bracci è attualmente assestata a metà classifica, a quota 8 punti, frutto di una vittoria da tre punti, due al tie-break e una sconfitta al quinto. Nell’ultimo turno Il Bisonte è uscito sconfitto per 3-0 dal Pala Radi di Cremona contro la Pomì Casalmaggiore e si presenterà dunque con ogni probabilità al Palayamamay desideroso di riscatto. Il team toscano dovrebbe presentarsi nell’arena di viale Gabardi con Bechis al palleggio in diagonale con Sorokaite, Calloni e Melandi al centro, la portoricana Enright e l’azera Bayramova in banda, Parrocchiale libero.
Tagliandi disponibili ancora per ogni settore su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show. Biglietterie aperte dalle ore 15.30.
Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampa finale live, l’inedito “Terzo tempo UYBA” e tanto ancora: il nuovissimo #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).
Buoni sconto sponsor* Unet Yamamay Busto Arsizio informa i suoi abbonati che ancora non avessero ritirato i buonì sconto sponsor previsti con la tessera, che sarà ancora possibile ritirare i tagliandi, esclusivamente presso l’Ufficio Futura Volley presso il Palayamamay, da martedì a venerdì (ore 17-19).
Unet Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAfirenze
La guida alla partita
Unet Yamamay Busto Arsizio – Il Bisonte Firenze
Domenica 4 dicembre 2016, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00
Unet Yamamay Busto Arsizio: 1 Sartori, 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.
Il Bisonte Firenze: 1 Sorokaite, 2 Brussa, 3 Bechis, 4 Bayramova, 5 Norgini (L), Rosso, Enright, 8 Bonciani, 9 Melandri, 10 Parrocchiale (L), 11 Repice, 12 Pietrelli, 13 Calloni. All. Bracci, 2° Cervellin.
Arbitri: Giardini, Piperata
Apertura casse e cancelli ore 15.30
Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.
Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).
Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzoelena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 2 dicembre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 2 dicembre alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.
Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.
Media:
Diretta streaming su www.lvf.tv (pay)
#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA (per saperne di più: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1257):
Ore 16.40 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)
Ore 16.45 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)
Ore 16.50 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)
Dalle ore 17.00 #UYBAfirenze: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)
Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, TW, G+), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), il live di “Terzo tempo UYBA”, le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.
Il programma dell’8a di andata
Montichiari-Conegliano; Modena – Casalmaggiore (sabato ore 18); Monza-Novara (sabato 20.30); Scandicci-Bolzano; Bergamo-Club Italia; Busto Arsizio-Firenze.
Classifica: Bergamo 18; Casalmaggiore 17; Busto Arsizio 16; Scandicci 15; Conegliano 14; Novara 11; Modena 9; Firenze 8; Bolzano 7; Monza 6; Montichiari 3; C. Italia 2.
Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario