Domenica UYBA – Liu-Jo Nordmeccanica Modena
Autore: Eurotek Uyba Busto Arsizio
14 Ottobre 2016

Inizio con il botto! La prima giornata della Samsung Gear Volley Cup riserva ai tifosi della Unet Yamamay Busto Arsizio un match di primissima fascia. Al Palayamamay è infatti in programma (domenica ore 17) UYBA – Liu-Jo Nordmeccanica Modena, incontro interessante per tanti motivi. C’è la voglia di vedere le nuove stelle di casa e di assaporare per la prima volta la dominicanaMartinez e l’ultimo arrivo Valentina Fiorin, c’è attesa per rivedere Valentina Diouf, proprio contro la squadra con cui ha militato nella scorsa stagione, c’è attesa per vedere all’opera le tante ex bustocche ora in maglia Liu-Jo. Sarà dunque una gara ricchissima di ex: oltre alla già citata Diouf, le giocatrici modenesi che in passato hanno vestito la maglia UYBA sono infatti ben sei: Federica Valeriano, Giulia Leonardi, Francesca Marcon, Alessandra Petrucci, Marika Bianchini e Ilaria Garzaro. In più il neo libero della Unet Yamamay, Agata Witkowska, ritroverà l’allenatore che l’ha cresciuta nelle ultime due stagioni in Polonia: Lorenzo Micelli.

La UYBA, a parte qualche piccolo acciacco occorso a Anthi Vasilantonaki e Caterina Cialfi, che saranno in ogni caso della gara, è pronta a dare battaglia, consapevole della difficoltà dell’impegno. La rosa della Liu-Jo, che si è arricchita in settimana con l’arrivo della palleggiatrice USA Molly Kreklow, è zeppa di grandi atlete. Oltre alle ex sono sicuramente da citare l’opposto serbo Jovana Brakocevic, la centrale olandese Yvon Belien, la schiacciatrice turca Neriman Ozsoy, già vista a Conegliano.

Per l’inizio della stagione il Palayamamay si è intanto rifatto il look: nuovo UYBA Bar nel foyer, nuovi servizi, nuovi led pubblicitari e nuovi maxi schermi sono sono alcune delle sorprese per i tifosi biancorossi che si preannunciano subito numerosi. Oltre ai circa 1700 abbonati, sono già oltre 300 i biglietti staccati in prevendita. Tagliandi disponibili ancora per ogni settore suwww.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show.Biglietterie aperte dalle ore 15.30.

Spazio anche alla solidarietà, con la presenza di ACTION AID (leggi tutto qui:http://volleybusto.com/news.php?id=1470).

Ritiro buoni sponsor e tagliandi per pop-corn per gli abbonati: sarà possibile ritirare i tagliandi a partire dalla prossima gara casalinga, domenica 30 ottobre, UYBA – Metalleghe Montichiari.

Così Giulia Pisani:Siamo pronte e fiduciose: il gruppo si sta ancora creando, ma sono sicura che anche i nuovi innesti, Martinez e Fiorin, ci daranno una grossa mano da subito. La gara contro Modena rappresenta sicuramente un inizio non semplice, ma vogliamo partire bene e provare a regalare subito una gioia ai nostri tifosi. Non vedo l’ora di ritrovare il Palayamamay in versione campionato!“.

Per seguire la partita sui social UYBA, dal video-streaming dello spogliatoio delle farfalle, al tabellone elettronico dello score commentato, al videoracconto dei finali dei set, alle statistiche live, alle foto in diretta, alla conferenza stampafinale live, l’inedito “Terzo tempo UYBA in diretta” e tanto ancora: il nuovissimo #UYBAonair (leggi il programma completo con tutti gli orari più sotto).

Unendo Yamamay Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAmodena

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Liu-Jo Nordmeccanica Modena

Domenica 16 ottobre 2016, Palayamamay di Busto Arsizio – viale Gabardi, 43 ore 17.00

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 2 Stufi, 3 Signorile, 4 Cialfi, 5 Spirito, 6 Fiorin, 7 Witkowska (L), 8 Martinez, 11 Vasilantonaki, 13 Diouf, 14 Moneta, 15 Berti, 17 Pisani. All. Mencarelli, 2° Musso.

Liu-Jo Nordmeccanica Modena: 1 Kreklow, 2 Brakocevic, 3 Belien, 4 Valeriano, 5 Heyrman, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 9 Bosetti, 10 Ferretti, 11 Petrucci, 13 Ozsoy, 14 Bianchini, 18 Garzaro. All. Micelli, 2° Schiavo.

Arbitri: Florian – Canessa

Apertura casse e cancelli ore 15.30

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 15.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.com entro venerdì 14 ottobre alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 14 ottobre alle 18, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta streaming su www.lvf.tv (pay)

#UYBAonair, video live 16:9 HD sui canali ufficiali di UYBA (per saperne di più: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1257):

Ore 16.40 Le foto del pre-partita in diretta dal palazzetto (FB, TW, G+, IG)

Ore 16.45 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 16.50 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 17.00 #UYBAmodena: tabellone elettronico con commento, live panchine-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set  (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, TW, G+), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), il live di “Terzo tempo UYBA”, le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

Il programma della 1a di andata: Conegliano – Scandicci (sabato ore 20.30), Club Italia – Casalmaggiore 2-3, Busto A. – Modena, Novara – Bolzano, Bergamo – Firenze, Monza – Montichiari.

 

Ufficio Stampa UYBA – Giorgio Ferrario

Visualizza sponsor