DOMENICA L’ITALIA MONDIALE A QUELLI CHE… IL CALCIO E ALLA DOMENICA SPORTIVA… …E LUNEDI´ 23 TUTTA LA SQUADRA SARA´ PRESENTE A “PORTA A PORTA”
Autore: Lega Volley Femminile
20 Settembre 2002

Ancora momenti di grandi festeggiamenti per la nazionale femminile ad una settimana dalla storica medaglia d’oro conquistata nel Mondiale di Berlino che domenica saranno protagoniste in due popolari ed affermate trasmissioni Rai: Quelli che…il calcio e la Domenica Sportiva, mentre altri inviti stanno arrivando ancora.

Giovedì sera intanto per l’allenatore Marco Bonitta e per l’atleta Darina Mifkova c’è stata vetrina nella trasmissione “Chiambretti c’è” andata in onda in seconda serata su Rai Due.

Ma sarà domani, domenica, il giorno in cui la festa davanti alle telecamere Rai sarà più intensa.

Nel pomeriggio le atlete Elisa Togut, Manuela Leggeri, Francesca Piccinini, Paola Paggi e l’allenatore Marco Bonita sarannop ospiti di Simona Ventura nella trasmissione Quelli che…il calcio in onda su Rai Due dalle ore 15.00.

In serata, alle ore 22.20,sempre su Rai Due, Bonitta, Togut, Leggeri, Piccinini e il presidente della Fipav Carlo Magri saranno invece alla Domenica Sportiva.

Lunedì tutta la squadra si ritroverà al completo per partecipare alla popolare trasmissione “Porta a Porta” , condotta da Bruno Vespa in onda in seconda serata su Rai Uno .

VERSO LA NUOVA STAGIONE

TANTI I TORNEI IN PROGRAMMA

A due settimane dall’inizio del Campionato Italiano si intensifica la programmazione dei tornei sia per quanto riguarda le società di A1 che quelle di A2.

TORNEO CITTA’ DI SASSUOLO – Si disputa sabato e domenica a Sassuolo in provincia di Modena in occasione dell’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport. Al quandragolare, organizato dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’US San Giorgio Volley, prenderanno parte Volley Modena, Vitrifrigo Fiam Pesaro, Cerdisa Reggio Emilia e Johnson Matthey Spezzano.

Programma – Sabato 21 ore 16: Volley Modena – Vitrifrigo Fiam Pesaro; Ore 18: Johnson Matthey Spezzano – Cerdisa Reggio Emilia.

Domenica 22 – Ore 16.00: finale terzo posto; ore 18: finalissima.

TORNEO DI PISOGNE – Questa manifestazione a carattere internazionale che si disputa nel fine settimana a Pisogne (Brescia) vedrà la partecipazione dell’Asystel Novara, della Romanelli Firenze, della Stella Rossa Belgrado (Yug) e della svizzera Koenitz.

VENETO BANCA GOLD CUP A VICENZA – E’ la quinta edizione di questo torneo organizzato dal Vicenza Volley in collaborazione con Volleyoung e Volleyfocus. Il triangolare si disputa sabato e domenica ed al via oltre alla Metodo Infoplus Vicenza saranno anche la Teodora Ravenna e la Despar Colussi Perugia.

Programma – Sabato 21 ore 20: Despar Colussi Perugia – Teodora Ravenna; a seguire Metodo Infoplus Vicenza – Despar Colussi Perugia.

Domenica 22: ore 11: Metodo Infoplus Vicenza – Teodora Ravenna; otre 17.30: finale primo/secondo posto.

TROFEO BELLOMO A CASTELLANZA – Tradizionale appuntamento riservato alle squadra di A2 che vedrà parteciparvi la DIMEGLIO Busto Arsizio, l’Acetum Forme Cucina Veca Carpi, la Telecomunication World Figurella Firenze e la Big Mat Chieri. La manifestazione si disputa n el week end a Castellanza con il seguente programma:

Sabato 21 ore 19.30: DIMEGLIO Busto Arsizio – Acetum Forme Cucine Veca Carpi; a seguire: Telecomunication World Figurella Firenze – BigMat Chieri.

Domenica 22 le finali dalle ore 15.30.

QUADRANGOLARE A VOBARNO – Si disputa domenica 22 a Vobarno (BS) e vedrà la partecipazione del Sartori Mercedes Padova, del Pre Camp Collecchio, del Millenium Mazzano e della Famila Imola.

Il programma – Ore 9.30: Millenium Mazzano – Sartori Mercedes Padova: a seguire Pre Camp Collecchio – Famila Imola.

Nel pomeriggio le finali dalle ore 15.30.

MEMORIAL RAMPICHINIA CORRIDONIA – Si disputa domenica con la partecipazione della Tra.De.Co Altamura, dell’Alfieri Santeramo della Idrogest Trevi e della Corplast Corridonia.

Il programma prevede per le ore 16.00 le eliminatorie: Tra.De.Co Altamura – Alfieri Santeramo; Idrogest Trevi – Corplast Corridonia. Finalissima alle ore 22.30.

TORNEO AD AGRIGENTO – La Caoduro Cavazzale nel fine settimana sarà impegnata ad Agrigento presenziando ad un quadrangolare organizzato dal CSEN al quale oltre alla formazione allenata da Rossetto prenderanno anche parte la Gelma Seap Aragona, il Vanico Castelvetrano e il Casal Dé Pazzi.

Visualizza sponsor