Scendere in campo assieme ad una grande squadra: è un sogno che si avvererà domenica 26 agosto (ore 17), quando si giocherà la partita amichevole tra due squadre formate da turisti, residenti, personalità sportive e giocatrici del Duck Farm Chieri Torino Volley Club. Le pallavoliste della squadra di serie A, in ritiro a Courmayeur dal 23 al 30 agosto, hanno aderito volentieri alla sfida.
Sono già numerose le adesioni provenienti dal mondo sportivo valdostano e non solo: Hervé Barmasse, Raffaella Brutto, Silvia Marciandi, Michelle Annunziata, Alberto Schieppati, Giulio Bosca sperimenteranno l’emozione di giocare fianco a fianco con delle vere professioniste.
A tal proposito proprio in queste ore è partito il concorso “Trova la palla”. Per partecipare alla sfida infatti basterà recuperare uno dei due palloni firmati dalle giocatrici, nascosti in uno dei tre luoghi simbolo del centro di Courmayeur: la biblioteca pubblica, la Casa delle Guide e il Museo Transfrontaliero del Monte Bianco.
I palloni Molten sono stati autografati ieri sera nel corso della sfilata organizzata dai commercianti di Courmayeur nella splendida cornice del Jardin de l’Ange.