La Duck Farm Chieri Torino scende in campo domani sera al PalaYamamay di Busto Arisizio contro la formazione capolista e campione d’Italia in carica nell’anticipo televisivo della settima giornata di ritorno. Alle 20.30 infatti si accenderanno le telecamere di Rai Sport1 per la diretta.
L’obiettivo in casa Duck Farm quando mancano quattro turni, due dei quali da giocare in casa con Conegliano e Urbino, è quello di accedere direttamente ai quarti di finale della griglia play-off conquistando la migliore posizione di classifica possibile. Una graduatoria estremamente corta. La Duck Farm quinta con 22 lunghezze può ancora ambire al terzo posto distante solo due punti.
“Abbiamo dimostrato che se giochiamo la nostra pallavolo possiamo imporci contro chiunque”, spiega Alessia Gennari. La giocatrice classe ’91 guarda con ottimismo al match di domani sera e più in generale all’andamento della regular season. “Abbiamo i numeri per poter far bene e la partita perfetta giocata contro Piacenza ne è la dimostrazione. Se ognuna di noi entra in campo con il giusto atteggiamento possiamo toglierci altre soddisfazioni. Evitando gli errori, anche banali, fatti con Bologna credo che anche a Busto Arsizio possiamo divertirci”, conclude la schiacciatrice biancoblu.