Duck Farm Chieri Torino: Borgogno carica la squadra, “fermeremo Bergamo”
Autore: Lega Volley Femminile
19 Aprile 2013

“Sono convita che Bergamo al Ruffini non passa”. In appena quarantacinque caratteri c’è tutta la grinta di capitan Borgogno. La Duck Farm che domani sera a partire dalle ore 20.30 sfiderà la Foppapedretti in gara2 dei Quarti di Finale dei Play-off Scudetto ha propositi a dir poco battaglieri.

Non potrebbe essere altrimenti dopo un match come quello giocato mercoledì al PalaNorda dove le biancoblu hanno dato davvero il meglio per affrontare la squadra giunta terza al termine della regular season e con una storia di successi straordinari sulle spalle. “Siamo andati più volte vicini all’impresa in gara1, per questa ragione nel gruppo c’è tanta positività. Ci crediamo e vogliamo andare avanti in ogni modo. Ce lo meritiamo e faremo di tutto per provare ad accedere alle semifinali”. Parole dirette e facili da interpretare. “Mi aspetto tanta gente al Ruffini, credo che assieme al nostro pubblico abbiamo tutti i mezzi per poter fare qualcosa di grande”. Come grande sarà la festa della pallavolo torinese nel “Turin Volley Day”.

Dalle 18 nella cornice del PalaRuffini diretta di RaiSport1 per raccontare anche l’altra semifinale che mette di fronte la Banca Reale Yoyogurt Giaveno e la Unendo Yamamay Busto Arsizio. Pure per questo si attende il pubblico delle grandi occasioni. Sicuramente per la città di Torino e la sua pallavolo è un evento unico e di carattere storico. Mai in precedenza due squadre torinesi erano arrivate contemporaneamente ai Quarti dei Play-off per l’assegnazione del tricolore. Per rendere il tutto ancor più speciale proprio in occasione del Turin Volley Day la Duck Farm ha uffficializzato la partnership con il Comitato Collaborazione Medica, onlus di cooperazione internazionale che dal 1968 si occupa di salute nei Paesi in via di sviluppo, con una serie di iniziative legate alla campagna di sensibilizzazione “Sorrisi di madri africane” per la salute materna e infantile. Ha preso il via nel 2011 con l’obiettivo di arrivare al 2015, anno in cui si tireranno le fila a livello globale sugli Obiettivi di sviluppo del millennio, avendo garantito assistenza e cure durante il parto e la gravidanza a 200.000 donne e curato e vaccinato 500.000 bambini.

BIGLIETTERIA – Per assistere al “Turin Volley Day” i prezzi delle singole gare sono di 12 euro (ridotto 10) in tribuna gialla e 8 euro (ridotto 5) in tribuna blu. Presso la biglietteria del PalaRuffini si possono acquistare mini abbonamenti per poter vedere tutte e due le partite al costo di 20 euro in tribuna gialla e 10 euro in tribuna blu.

Visualizza sponsor