Duck Farm Chieri Torino: domani sera si scende in campo per gara 1 dei Quarti di Finale Play Off
Autore: Lega Volley Femminile
16 Aprile 2013

L’attesa è finita, il count-down quasi terminato. Domani sera la Duck Farm Chieri Torino (ore 20.30) scende in campo per gara1 dei Quarti di Finale Play-Off. Un traguardo che nella storia del club piemontese manca dalla stagione 2006-2007. Borgogno e compagne saranno di scena al PalaNorda di Bergamo.

Di fronte a loro la Foppapedretti, giunta terza al termine della regular-season. I precedenti in questo campionato parlano tutti a favore della Duck Farm. Le biancoblu si sono imposte nel match di andata per 3-2 e 3-1 al ritorno. Risultati di buon auspicio, ma il team guidato da Francois Salvagni è consapevole delle insidie che la partita nasconde visto che la posta in gioco è altissima.

“Ci aspetta un compito difficile”, commenta Liesbet Vindevoghel. “Bergamo è una delle migliori squadre del campionato e anche se nella stagione regolare abbiamo vinto sia all’andata che al ritorno non deve trarci in inganno. Proprio per questa ragione avranno il ‘dente avvelenato’. Per quanto ci riguarda le motivazioni per fare una bella gara e più in generale per affrontare questi play-off sono altissime. In partite come queste anche l’attenzione al minimo dettaglio può fare la differenza”, prosegue la schiacciatrice belga della Duck Farm. “Nel corso della stagione abbiamo dimostrato di saper giocare una bella pallavolo, siamo pronte a dare il massimo”.

Visualizza sponsor