Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiGru Radio sarà, per il secondo anno consecutivo, la radio ufficiale della Duck Farm Chieri Torino Volley Club. L’emittente radiofonica racconterà le emozioni del massimo campionato italiano femminile di pallavolo con approfondimenti relativi non solo al mondo biancoblù, ma verrà anche puntata una lente d’ingrandimento sulle particolarità del pianeta volley. Le “Pillole” di approfondimento sul Volley avranno così lo scopo di presentare la disciplina, dare informazioni ai più giovani su come avvicinarsi allo sport, dove poterlo praticare, consigli pratici, interviste alle atlete, etc. Sarà anche possibile vincere i biglietti della Duck Farm Chieri Torino Volley Club attraverso un concorso radiofonico che si terrà ogni giovedì e venerdì precedenti alle partite casalinghe della squadra, all’interno della trasmissione Il Buongiorno di Luca Indemini (dalle 8 alle 9.30 della mattina).
“E’ con grande piacere che rinnoviamo la partnership con Gru Radio”, spiega Luca Negro responsabile marketing della Duck Farm Chieri Torino Volley Club. “Un’emittente radiofonica giovane e dallo stile sempre fresco ed innovativo. Proprio per questo abbiamo pensato ad approfondimenti settimanali, iniziative collaterali ed eventi. Tutto per far emergere il volto più bello della pallavolo. Grazie a Gru Radio”.
Gru Radio, prodotta da Shopville Le Gru, è un’emittente con un nuovo concept, che si può ascoltare in FM a Torino e in provincia sulla frequenza 93.3 oppure in streaming sul sito www.gruradio.it. Attiva anche l’App gratuita su App Store per ascoltare GruRadio attraverso: iPhone, iPod touch e iPad. Gru Radio è stata pensata per dare un nuovo servizio al territorio: tantissima buona musica unita a intrattenimento, personaggi torinesi, interviste, importanti approfondimenti locali di arte, cultura, sport e educazione, ma anche un’elegante finestra sul mondo.
Per maggiori informazioni: www.gruradio.it – www.facebook.com/GruRadio93.3FM – www.tritter.com/GruRadio – www.youtube.com/GruRadio