![](https://legavf.b-cdn.net/wp-content/uploads/2025/02/TNBS2-23.jpg)
Itas Trentino
08/02/2025
Tra l’Itas Trentino e la Coppa Italia c’è l’ostacolo Omag-Mt...
Prima di tuffarsi nel nuovo cammino della Pool Promozione, l’Itas Trentino sarà attesa da un appuntamento di grande prestigio. Domenica alle 12 nel...
LeggiLa Duck Farm dopo la bella vittoria per 3-0 con Crema che ha confermato l’imbattibilità casalinga delle biancoblu stamattina è tornata al lavoro presso la palestra HealthCity di corso Siracusa e domani pomeriggio a partire dalle 17 Borgogno e compagne saranno impegnate a Giaveno per un allenamento congiunto con la Banca Reale Yoyogurt.
In attesa della trasferta di sabato a Bologna (fischio d’inizio ore 20.30) le statistiche dell’ultimo turno elaborate dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile premiano la Duck Farm. La centrale spagnola Amaranta Fernandez ha fatto registrare il miglior attacco con il 77% di positività (45% di squadra), mentre Liesbet Vindevoghel è stata la regina della ricezione con uno stratosferico 92% (67% di squadra), mentre i 3 ace di Indre Sorokaite al top nella speciale graduatoria di giornata nel servizio ha consentito alla Duck Farm di conquistare la leadership della battuta vincente con 7 ace.