Duck Farm Chieri Torino: nella tana della Foppa
Autore: Lega Volley Femminile
4 Gennaio 2013

Il 2013 della Duck Farm si apre con la trasferta di Bergamo. Al PalaNorda domani sera (ore 20.30) va in onda su Rai Sport 1 il match d’anticipo della prima giornata del girone di ritorno. La Foppapedretti è la seconda forza del torneo con 26 punti all’attivo. Dieci vittorie, in undici gare. L’unica sconfitta, al tie-break, proprio al Ruffini nella partita d’esordio.

La Duck Farm viaggia a centro classifica. Il successo su Giaveno nel giorno di Santo Stefano ha fruttato il sesto posto a quota 16. Tanti gli ex di turno. A cominciare da Francesca Piccinini che dopo 13 stagioni arriverà a Bergamo per la prima volta da avversaria. “A Bergamo ho tanti amici e tante persone che mi vogliono bene”, spiega la schiacciatrice della Duck Farm. “Quel palazzetto mi ha regalato molte emozioni, ma pensando alla partita di domani noi dovremo imporre da subito il nostro gioco, giocare senza paura per sfruttare al meglio tutte le nostre potenzialità che sono tantissime”, spiega Piccinini.

Dall’altra parte della rete la Duck Farm ritroverà la palleggiatrice tedesca Kathleen Weiss, il coach Stefano Lavarini e il videoman Andrea Biasioli. Tutti con trascorsi biancoblu.

Visualizza sponsor