Duck Farm Chieri Torino Volley Club: ieri la presentazione di Guiggi e Sorokaite
Autore: Lega Volley Femminile
13 Giugno 2012

Due stelle azzurre nel firmamento biancoblu. La Duck Farm ha presentato ieri sera il neo acquisto, la centrale Martina Guiggi e la schiacciatrice Indre Sorokaite, ormai tra le veterane del gruppo a dispetto dei suoi 24 anni.

“Ho deciso di indossare la maglia della Duck Farm Chieri Torino perché mi ha colpito la progettualità di questo sodalizio”, ha sottolineato Martina Guiggi. “Sono stata contattata da Francois Salvagni che mi ha parlato molto di questo nuovo progetto. Ho trovato una società che ha tante idee e con un bel programma strutturato su più anni. E’una situazione molto affascinante e piena di stimoli”, ha detto la giocatrice azzurra che ha appena terminato il ritiro di Alassio agli ordini di coach Barbolini. E a proposito di questo primo scorcio di stagione in Nazionale spiega:“E’ un’estate molto intensa. Le Olimpiadi sono dietro l’angolo, stiamo lavorando tantissimo per arrivare all’appuntamento più importante della stagione al top della condizione”.

Accanto a lei, una delle giocatrici simbolo del team biancoblu, Indre Sorokaite alla quarta stagione in Piemonte. “Inizio questo nuovo campionato con una carica in più”, ha detto la schiacciatrice. “Grazie a questa maglia e al lavoro di questi anni ho raggiunto la Nazionale. Un traguardo importante che mi spinge a fare sempre meglio e dare ogni volta che scendo in campo il massimo di me stessa. Vedendo la squadra che sta nascendo in queste settimane penso proprio che potremo toglierci delle belle soddisfazioni e regalare emozioni al nostro pubblico”.

Visualizza sponsor