
Lega Volley Femminile
18/04/2025
Playoff Serie A1 Tigotà – L’Unipol Forum di Assago torna...
Pubblico delle grandi occasioni per spingere le meneghine al pareggio, mentre le trevigiane cercheranno l’allungo. Fischio d’inizio all...
LeggiLa Savino Del Bene Volley annuncia la separazione dalla straordinaria schiacciatrice cinese Zhu Ting, che lascia la squadra dopo due stagioni indimenticabili.
Arrivata a Scandicci nell’annata sportiva 2022-2023, la giocatrice è stata un elemento imprescindibile nei successi della nostra squadra, risultando determinante nella vittoria della CEV Cup e nel raggiungimento della prima Finale Scudetto nella storia del club.
Cinese, proveniente dalla provincia di Henan, Zhu Ting nelle due stagioni trascorse in maglia Savino Del Bene Volley è scesa in campo in sfide di Serie A1, Coppa Italia, CEV Cup e Champions League, raccogliendo 83 presenze totali e mettendo a referto 1113 punti.
In queste due stagioni Zhu Ting ha dimostrato il suo immenso talento, mettendosi al servizio della squadra con grande professionalità, per questo la nostra società vuole ringraziarla e augurarle le migliori soddisfazioni umane e sportive.