Parte il countdown: la Zanetti Bergamo sta per presentare il Calendario Solidale 2020.
L’appuntamento è per giovedì 5 dicembre alle 11 presso la Sala Traini del Banco BPM – Credito Bergamasco in via San Francesco d’Assisi a Bergamo.
La conferenza stampa, aperta al pubblico, sarà l’occasione per vedere per la prima volta e in esclusiva i dodici scatti del fotografo Antonio Finazzi che scandiranno il tempo dell’anno che verrà.
Sarà il Presidente Luciano Bonetti a togliere il velo. Ricordando che il Volley Bergamo non è solo pallavolo: da quindici anni, le atlete rossoblù si mettono in gioco per realizzare una campagna solidale e una raccolta fondi che sostengono progetti a sfondo benefico.
Dal 2004 “il valore aggiunto” è il Calendario realizzato con scatti fotografici speciali e unici che i tifosi rossoblù aspettano ansiosi, per conoscere quale storia racconteranno per il nuovo anno e per donare un pizzico di solidarietà. E per scoprire a quale associazione onlus il Volley Bergamo si legherà per la stagione 2019-2020 e devolverà i fondi raccolti grazie alla campagna benefica.
Perché il Calendario Solidale rossoblù non è solo copertine patinate: nelle sue ultime quattordici edizioni, dal 2004 al 2018, sono stati raccolti oltre 181.000 euro. Devoluti ad associazioni onlus.
E l’attesa per la nuova edizione sta per finire: giovedì scopriremo… “Il Bello delle Donne”.