(Uff Stampa PV) È Maurizia Cacciatori la grande protagonista del numero di luglio e agosto di PV Pallavolo. La regina del volley rosa compare in copertina in versione beach e all’interno in un ritratto fotografico inedito di ben sei pagine che porta come sempre la firma del nostro Fiorenzo Galbiati. Un servizio da non perdere per i tanti tifosi della bella Maurizia, che racconta la sua rinascita al termine di una stagione difficile.
Davvero ampio è lo spazio che abbiamo dedicato alle nazionali di Anastasi e Bonitta, che attraverso World League e Montreux stanno facendo passi importanti verso l’evento principe della stagione: il mondiale. Per la presentazione delle rassegne iridate che andranno in scena in Germania e Argentina, l’appuntamento è rimandato al numero di settembre, intanto, però, non perdetevi le anticipazioni di due dei protagonisti attraverso le rubriche di Darina Mifkova e Fefè de Giorgi. Dedicato a chi ama il volley internazionale, abbiamo confezionato tre interessanti servizi su Doug Beal, Angiolino Frigoni e la coppia Ruiz-Erika regina di Cuba e Brasile.
Fra i pochi colpi certi di un mercato ancora in evoluzione, spicca quello di Elisa Galastri, pronta a dare battaglia con la casacca dell’ambiziosa matricola Icot Forlì e a trasmettere ai nostri lettori tutto il proprio entusiasmo.
Per finire non poteva mancare un’ampia sezione dedicata al beach volley, con i protagonisti del World Tour, del campionato italiano e del beach a squadre organizzato dalla Lega Pallavolo. Tutto senza dimenticare le tradizionali rubriche per gli addetti ai lavori: preparazione fisica, tecnica, arbitri e management.
Per maggiori informazioni visita la sezione Edicola all´interno del nostro sito www.pallavolo.org