Lega Volley Femminile
01/02/2025
Serie A1 Tigotà – Sabato di 3-0: Novara e Milano...
Terminano in tre set i tre anticipi della ventunesima giornata, MVP Mims, Pietrini e Spirito Terminano tutti 3-0 gli anticipi della ventunesima gio...
LeggiLa prima settimana di preparazione della Green Warriors sta ormai giungendo al termine e per le giocatrici neroverdi è arrivato il momento di scegliere i numeri di maglia che le accompagneranno nella stagione che sta per iniziare.
Numero #1 per Federica Pelloni, mentre Emma Falcone ha confermato il #2 che la accompagna già da parecchie stagioni. Numero #3 per Aneta Zojzi, mentre Candela Salinas ha scelto il #5, numero che già indossa con la Nazionale Argentina.
Federica Busolini ha scelto il #6, Laura Pasquino il #7 e Camilla Aliata il numero #8.
Maglia numero #9 per Karola Dhimitriadhi, mentre Vittoria Fornari ha scelto ancora il numero #10. La maglia numero #11 sarà sulle spalle di Natasha Spinello e quella numero #12 sarà indossata da Francesca Magazza. Numero #13 per Sara Tajè .
Confermano i numeri vestiti nelle scorse stagione Ginevra Bazzani, #14, Camilla Ferrari, #15, Giada Civitico, #16 e Kate Antropova, #17.
Chiude la rosa Iman Ariss con il numero #18.
Per quanto riguarda invece i gradi, il ruolo di capitano è stato affidato a Karola Dhimitriadhi mentre Natasha Spinello sarà vice capitano.