Wash4Green Pinerolo
23/12/2024
Sold out il derby di Santo Stefano: la Wash4Green e...
Pala Bus Company sold out per il match del boxing day che vedrà la Wash4Green Pinerolo ospitare la Igor Gorgonzola Novara. Saltata la prima giornat...
LeggiDopo quasi un mese di preparazione, per la Green Warriors Sassuolo è tempo di pensare ai primi test amichevoli. Nel giro di dieci giorni, Dhimitriadhi e compagne scenderanno in campo tre volte: si inizia sabato 22, quando le neroverdi ospiteranno alla Consolata l’Olimpia Teodora Ravenna. Il primo incontro amichevoli inizierà alla 18.00 e si svolgerà a porte chiuse.
Seguiranno poi due impegni amichevoli contro la Exacer Montale: il 28 agosto, sempre a partire dalle 18.00, le neroverdi saranno impegnate in trasferta mentre mercoledì 2 settembre ospiteranno le nerofuxia alla Consolata.
Coerentemente con quanto raccomandato nel Protocollo emanato dalla FIPAV il 7 agosto ed in vigore fino al 7 settembre, prima di prendere parte alle amichevoli atlete e staff si sottoporranno preventivamente ad un test sierologico.
Importanti novità ci sono anche per quanto riguarda l’arrivo di Candela Salina: nei giorni scorsi si sono positivamente risolte le pratiche relative al visto dell’atleta argentina, che potrà quindi finalmente raggiungere l’Italia. La schiacciatrice classe 2000 partirà oggi ed il suo arrivo è previsto per domani, venerdì 21, alle 17.00.