Con tre settimane di preparazione ormai alle spalle, la Canovi Coperture Nolo Servizi Sassuolo è pronta i primi test sul campo. Il calendario delle neroverdi è fitto di impegni e da qui all’inizio del campionato, previsto per il sette ottobre in casa contro Cutrofiano, le ragazze di Enrico Barbolini scenderanno in campo per sei test amichevoli.
Si comincia questo mercoledì, il 12, quando Crisanti e compagne faranno visita a San Giovanni di Marignano, una delle formazioni più quotate del prossimo campionato di A2. Sabato 15 sarà poi la volta dell’Olimpia Teodora Ravenna; la terza trasferta sarà poi in quel di Montale, mercoledì 19.
La prima occasione di vedere la Canovi Coperture Nolo Servizi tra le mura amiche del Pala Paganelli sarà domenica 23 (inizio gara ore 17.00), quando la compagine sassolese riceverà San Giovanni di Marignano. Giovedì 27 (ore 19.00 circa) si replica contro Ravenna. L’ultimo test amichevole sarà esattamente sette giorni prima dell’esordio in campionato: domenica 30 settembre (sempre con inizio gara intorno alle 17.00), la formazione sassolese riceverà Montecchio Maggiore, altra formazione che la Canovi Coperture Nolo 2000 affronterà nel corso del campionato.
Continua intanto la campagna abbonamenti della formazione neroverde: i tifosi possono sottoscrivere la loro tessera, che consentirà l’accesso a tutte le partite casalinghe della Canovi Coeprture Nolo Servizi, o presso la sede di Piazza Martiri Partigiani 42 (lunedì – venerdì) dalle 8.30 alle 12.30 oppure in palestra alla Consolata (lunedì – venerdì) dalle 16.30 alle 19.00.