Lega Volley Femminile
12/11/2024
Coppe europee – Conegliano e Milano a punteggio pieno in...
Doppio 3-0 di trevigiane e meneghine nella seconda giornata di CEV Champions League. Le giallorosse bissano il 3-0 dell’andata e accedono al ...
LeggiLa Pallavolo Edilkamin Ostiano nella tarda mattina di sabato 4 agosto si è presentata al consiglio e all’amministrazione comunale di Curtatone attraverso una conferenza stampa presso la sala consigliare del comune mantovano. Infatti Curtatone, cittadina di diecimila abitanti, sita alle porte di Mantova, nella direzione da Cremona ospiterà nel proprio palazzetto dello sport, situato nella località Eremo in Via Parri 4, gli incontri casalinghi del sodalizio presieduto da Patrizio Ginelli, che disputerà per la prima volta nella sua storia la Findomestic Cup 2007/2008. di Serie A2.
“Abbiamo scelto Curtatone” afferma il presidente Ginelli “dopo aver ricevuto offerte da altre località importanti, vicine a Ostiano, a causa dei problemi di ampiezza della palestra di Ostiano, perché ci è sembrata la migliore per poter continuare a proseguire la storia della Pallavolo Ostiano. L’incontro con il sindaco Ezio Gatti, la vice sindachessa Simona Gilbertini, e gli assessori Goatelli e Zani, è stato positivo e proficuo per farci conoscere in questo territorio. Pur non abbandonando le nostre radici cremonesi, abbiamo voluto tutti noi omaggiare Curtatone affiancandolo al nome di Pallavolo Ostiano, nella speranza che una realtà vivace ed appassionata come il territorio mantovano ci potrà aiutare a migliorare questa realtà.”
“Diamo il benvenuto” inizia nell’arringa di presentazione il sindaco di Curtatone, Ezio Gatti ”e forse il bentornato, riferendomi a fatti storici antichi risalenti al 1859, a Ostiano e in particolare alla Pallavolo Ostiano. Abbiamo accolto benevolmente la richiesta di poter far disputare i propri incontri casalinghi perché l’entusiasmo e le vittorie conseguite sul campo dalla società del Patrizio Ginelli, sebbene proveniente dalla provincia di Cremona, possa in qualche modo riaccendere la passione e la voglia di fare e costruire pallavolo in tanti tifosi in questo territorio, disputando un campionato importante come quello della Serie A2.”
Al termine il presidente Patrizio Ginelli comunica che la ditta Sportika, affiancherà la Pallavolo Edilkamin Ostiano per la Findomestic Cup. attraverso il fornitore del materiale tecnico, il Check Point di Asola.
Infine la società Pallavolo Edilkamin Ostiano si congratula vivamente con la sua atleta Sonia Gioria, per il terzo posto finale conseguito, nella recente edizione della Kenwood Cup Coppa Italia Beach Volley, disputata a Sciacca, in provincia di Agrigento.