Settembre sarà un mese intenso di tornei per l’Edilkamin Ostiano-Curtatone. Infatti la neopromossa formazione cremonese del duo Gazzotti e Gualazzi avrà un ricco antipasto di incontri ad alto livello per tastare la propria forza e per provare i meccanismi fra le atlete nuove e confermare, cercando nuove soluzioni di gioco fra i vari reparti.
Saranno ben tre le manifestazioni a cui parteciperanno Natalia Serena e compagna nei prossimi week-end che serviranno da tappe di avvicinamento all’esordio in campionato previsto per il 7 ottobre al Palafonte contro la 1^Classe Roma: il “Torneo Città di Ostiano-II° Trofeo Auser” che verrà giocato a Ostiano al palazzetto dello sport di Via Silvio Vacchelli fra venerdì 7 e sabato 8 settembre a cui parteciperanno la Riso Scotti Pavia di mister Milano, e le formazioni ambiziose di serie B1, il Gaiga Verona e l’Universal Gs Carpi della centrale ex Edilkamin, Lisa Maestri.
Il XXVII° memorial “Francesco Taverna” dove sul parquet del Palasport “Berton”i di Crema l’Edilkamin Ostiano-Curtatone se la vedrà con tre pretendenti a regine della serie A2 2007/2008, l’Europea 92 Virgin Radio Milano, la Rebecchi Lupa Piacenza e l’All Fin Volta Mantovana.
L’ultimo dei tornei, invece, sarà giocato a Pordenone nella sola giornata di domenica 23 settembre e saranno presenti la Zoppas Conegliano Veneto e altre due formazioni venete di serie B1.
Test importanti con avversarie di spessore che prepareranno il cammino dell’Edilkamin Ostiano-Curtatone per la Findomestic Cup 2007/2008.