
Megabox Vallefoglia
06/04/2025
MEGABOX, IL PROSSIMO ANNO IN EUROPA
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia compie l’ennesima impresa di questa sua memorabile stagione strappando la qualificazione alla Challenge C...
LeggiIl test amichevole fra Edilkamin Ostiano e Riso Scotti, disputato ieri nel tardo pomeriggio al PalaRavizza di Pavia, è servito alla formazione di Marco Gazzotti e Mirko Gualazzi per sondare il proprio stato di forma. I tecnici ostianesi hanno potuto contare su tutto il roster, esclusa sempre Greta Zanini e provare alcuni nuovi schemi di gioco che possono essere impiegati nell’incontro di domenica nella delicata trasferta in terra romana contro l’Aeronautica Militare Vigna di Valle e per dare spazio alle seconde linee. Infatti è stato schierato il sestetto che ha terminato l’incontro di campionato a Nocera Umbra e da questo è stata ruotata tutta la rosa.
Il risultato è stato favorevole all’Edilkamin per 4 set a 1 e questo risultato è stato utile per dare speranza e fiducia per l’incontro contro l’Aeronautica Militare poiché un risultato “pieno” consentirebbe all’Edilkamin di proseguire la rotta verso la salvezza, prima affrontare un ciclo delicato d’incontri contro Volta Mantovana e Conegliano Veneto.