Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiL’Edilkamin Ostiano vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta contro l’Europea 92 Virgin Radio e prepararsi per il prossimo importante, decisivo e delicato impegno di campionato contro la Cariparma Volley di Marco Botti.
Ostiano e Parma, meno di un anno fa, hanno dato vita a epiche sfide per la promozione in A2. Ora questa sfida è importante da ambo le parti per la permanenza della categoria solo lo scorso anno meritatamente conquistata.
L’Edilkamin Ostiano, undicesimo con 28 punti e reduce da cinque scofitte consecutive, vuole con tutte le intenzioni ritornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione ed affrontare con serenità e tranquillità le ultime giornate di campionato. Mentre Parma, occupando la tredicesima posizione, è indietro di due lunghezze e nell’incontro del PalaVarini vorrà ottenere i punti necessari per conquistare la salvezza anticipata.
Infatti le parmensi vengono da una bruciante sconfitta interna contro la 1^Classe Roma, incontro nel quale Arnoldi e compagne conducevano per 2-0, e si giocano nella sfida contro Ostiano una fetta importante dell’intera stagione.
All’andata l’Edilkamin Ostiano vinse per 3-0 al PalaRaschi e ciò può essere considerato di buon aspicio per il risultato finale. Questa delicata sfida è la prima degli incontri valevoli per il discorso salvezza che l’Ostiano dovrà affrontare nel prossimo mese, discorso salvezza che Sonia Gioria e compagne vorranno chiudere il prima possibile.
Per chi volesse seguire la squadra a Curtatone contro Parma, la società gratuitamente ha organizzato un pullman che partirà da Ostiano alle ore 18.45. Il ritrovo è davanti alla palestra.
XXIV° GIORNATA – FINDOMESTIC CUP SERIE A2 2007/2008
PalaVarini – Curtatone (Mn) – 12 Marzo 2008 Ore 20.30
EDILKAMIN OSTIANO – CARIPARMA PARMA
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
CARIPARMA: Arnoldi (L), Kvasnytsia, Conde, Grando, Breda, Cirilli (L), Gilbetini, Peluso, Bertuletti, Cruciani, Tonelli, Rossi, Shopova. All.: Botti-Grober.
Arbitri: Venturi e Cardaci