Cda Talmassons
10/01/2025
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa contro Vallefoglia
La CDA Talmassons FVG cerca la riscossa in campionato dopo la sconfitta casalinga contro Bergamo. Le Pink Panthers saranno ospiti nella serata di s...
LeggiL’Edilkamin Ostiano vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta contro l’Europea 92 Virgin Radio e prepararsi per il prossimo importante, decisivo e delicato impegno di campionato contro la Cariparma Volley di Marco Botti.
Ostiano e Parma, meno di un anno fa, hanno dato vita a epiche sfide per la promozione in A2. Ora questa sfida è importante da ambo le parti per la permanenza della categoria solo lo scorso anno meritatamente conquistata.
L’Edilkamin Ostiano, undicesimo con 28 punti e reduce da cinque scofitte consecutive, vuole con tutte le intenzioni ritornare alla vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione ed affrontare con serenità e tranquillità le ultime giornate di campionato. Mentre Parma, occupando la tredicesima posizione, è indietro di due lunghezze e nell’incontro del PalaVarini vorrà ottenere i punti necessari per conquistare la salvezza anticipata.
Infatti le parmensi vengono da una bruciante sconfitta interna contro la 1^Classe Roma, incontro nel quale Arnoldi e compagne conducevano per 2-0, e si giocano nella sfida contro Ostiano una fetta importante dell’intera stagione.
All’andata l’Edilkamin Ostiano vinse per 3-0 al PalaRaschi e ciò può essere considerato di buon aspicio per il risultato finale. Questa delicata sfida è la prima degli incontri valevoli per il discorso salvezza che l’Ostiano dovrà affrontare nel prossimo mese, discorso salvezza che Sonia Gioria e compagne vorranno chiudere il prima possibile.
Per chi volesse seguire la squadra a Curtatone contro Parma, la società gratuitamente ha organizzato un pullman che partirà da Ostiano alle ore 18.45. Il ritrovo è davanti alla palestra.
XXIV° GIORNATA – FINDOMESTIC CUP SERIE A2 2007/2008
PalaVarini – Curtatone (Mn) – 12 Marzo 2008 Ore 20.30
EDILKAMIN OSTIANO – CARIPARMA PARMA
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
CARIPARMA: Arnoldi (L), Kvasnytsia, Conde, Grando, Breda, Cirilli (L), Gilbetini, Peluso, Bertuletti, Cruciani, Tonelli, Rossi, Shopova. All.: Botti-Grober.
Arbitri: Venturi e Cardaci