La prossima trasferta dell’Edilkamin Ostiano a Urbino contro la De Mitri sarà tanto importante quanto fondamentale per il proseguimento del campionato. Reduci da tre sconfitte consecutive in campionato le ostianesi di mister Marco Gazzotti, in settimana hanno lavorato intensamente in allenamenti dedicandosi a riprendere la giusta determinazione per proseguire il cammino del campionato. Atlete e staff tecnico hanno lavorato con concentrazione ed abnegazione sull’obiettivo di domenica ossia una vittoria per scacciare paure riafforate e spettri che sembravano lontani, scavalacare in classifica le urbinati e riprendere, così, la corsa salvezza interrotta oramai da tre turni negativi in termini di risultati.
Nella gara d’andata giocata nel mese di novembre l’Edilkamin conquistò una sofferta vittoria per 3-2 contro le urbinati di coach Pistola e questo potrebbe essere un buon auspicio per il prossimo incontro. Tuttavia la De Mitri viene da tre successi negli ultimi quattro incontri: rispetto alla gara d’andata ha aggiunto nel proprio roster atlete di alto livello come la schiacciatrice olandese Titia Sustring, che è arrivata a gennaio dalla Minetti Infoplus Imola.
FINDOMESTIC UP 2007/2008 SERIE A2 – XXII° GIORNATA
URBINO (PU) – Palazzetto Mondolce – Ore 17.30
DE MITRI URBINO – EDILKAMIN OSTIANO
DE MITRI URBINO: Cristino, Filanti, Jozsa, Sustring, Giulodori, Vallese (L), Moncada, Labate, Benini, Serrano, Silva, Menghi. All.: Pistola-Barbato.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.