Dopo due giorni di riposo l’Edilkamin Ostiano nella mattinata di ieri ha ripreso le sessioni di allenamento fra le palestre di Ostiano e Curtatone, in vista dell’importante gara di sabato sera contro la RebecchiLupa Piacenza.
Dopo l’assenza durata alcune settimane si sono riviste la palleggiatrice Sonia Gioria e la schiacciatrice di banda Natalia Serena. L’importante sarà sondare lo stato di forma di tutta la squadra per preparare al meglio l’incontro con le piacentine di Fresa, incontro determinante e fondamentale per conquistare una vittoria che significherebbe la permanenza in Serie A2 per la prossima stagione.
Domani sera la formazione, allenata da Marco Gazzotti, affronterà in un test amichevole Riso Scotti Pavia proprio in preparazione della sfida di Piacenza. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 18.30 presso la palestra comunale in Via Silvio Vacchelli a Ostiano.
Le formazioni:
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
RISO SCOTTI PAVIA: Chitigoi Rangelova, Borgogno, Terranova, Spinato, Alberti, Korcz, Poma Agostinetto, Horvath, Manfredini, Bo, Caroli. All.: Milano-Cervone.