L’Edilkamin Ostiano tornerà in campo domenica alle ore 17.30 a Nocera Umbra contro la Brunelli nell’incontro valevole per il quinto turno di Coppa Italia, il secondo del calendario del girone di ritorno.
La formazione di Marco Gazzotti partirà da Curtatone alla volta del “cuore verde d’Italia” e giungerà a Nocera Umbra verso le ore 15.00 per poi disputare la partita contro la Brunelli di coach Marasciulo. Partita, attesa più che altro per sondare lo stato fisico delle due straniere Cornelia Dumler e Ivana Popovic, affaticate nell’ultimo periodo, e per riprendere quella continuità di risultati positivi e quel filo di buon gioco visto negli ultimi incontri della manifestazione sul terreno amico del PalaVarini di Curtatone.
Se le lombarde sono a livello aritmetico eliminate dalla manifestazione, tuttavia l’incontro potrebbe essere importante per la formazione umbra in chiave qualificazione, in attesa del risultato di Novara fra l’Asystel e la Zoppas Conegliano.
COPPA ITALIA FINDOMESTIC 2007/2008
GIRONE A – 5° TURNO – 11/11/2007
NOCERA UMBRA –
BRUNELLI VOLLEY NOCERA UMBRA: Stacchiotti, Lucindo Cibele, Talita, Fanella, Santini, Agostinetto, Filipovics, Conti, Piattella, Genangeli, Valenzise (libero). All. Marasciulo.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.
Arbitri: Giammarco Modi – Lorenzo De Caroli
CLASSIFICA Punti Partite
V P
Zoppas Industries Conegliano 8 3 1
Brunelli Volley Nocera Umbra 7 2 2
Asystel Volley Novara 6 2 2
Edilkamin Ostiano 3 1 3