L’Edilkamin Ostiano, dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza nella gara vinta mercoledì contro la Biancoforno Santacroce per tre a uno, tornerà in campo domenica 13 aprile a Cremona, nell’atteso derby cremonese, per l’ultimo impegno della Findomestic Cup Serie A2, 2007/2008.
Ostiano scenderà sul terreno del PalaSomenzi con la ferma convinzione di mettere il dodicesimo sigillo nella casella delle vittorie e finire la stagione con una prestazione convincente, sotto ogni punto di vista.
Conseguire il successo non sarà facile per Sonia Gioria e compagne poichè la compagine gialloblu di Stefano Micoli, in piena corsa per i play-off promozione, ha bisogno di conquistare i tre punti per mantenere salda la quinta posizione in classifica.
Il tandem ostianese Gazzotti-Gualazzi avrà tutta la rosa a disposizione mentre per la Magic Pack coach Stefano Micoli dovrebbe riconfermare la formazione vittoriosa a Nocera Umbra.
Entrambe le formazioni daranno il massimo per vincere quest’incontro, molto sentito dalle due società, e sicuramente ci sarà grande spettacolo in un PalaSomenzi di Cremona, che con ogni probabilità sarà gremito in ordine di posto.
XXX° GIORNATA – FINDOMESTIC CUP SERIE A22007/2008
13 Aprile 2008 Cremona – PalaSomenzi –Ore 18.00
MAGIC PACK ESPERIA CREMONA – EDILKAMIN OSTIANO
MAGIC PACK ESPERIA CREMONA: Bacchi, Marquez, Fanzini, Nardini, Carocci (L), Cosci, Stufi, Sacconi, Vasileva, Masoni, Rondon. All.: Micoli-Milocco.
EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Zanini, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All: Gazzotti-Gualazzi.
Arbitri: Perdisci e Orpianesi