Edilkamin Ostiano: domenica trasferta sul campo della capolista Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
15 Febbraio 2008

L’Edilkamin Ostiano tornerà in campo domenica pomeriggio alle ore 17.30 a Conegliano Veneto contro la capolista Zoppas.
La formazione trevigiana di Martinez occupa il primo posto in classifica, dopo aver superato nello scontro diretto giocato mercoledì sera, l’altra capolista, l’All Fin Volta Mantovana con il risultato di 3-1.

Sonia Gioria e compagne affronteranno con impegno e convinzione di poter fare bene questa trasferta, tuttavia il ruolino di marcia delle gare interne di Bracokevic e compagne è impressionante: 9 vittorie in altrettante gare, 25 punti conquistati su 27 con un quoziente set molto alto (3,85).

Mentre l’Edilkamin lontano dal PalaVarini ha realizzato meno di quanto prodotto in fatto a gioco espresso: 12 punti conquistati, su 27 totali, con 3 vittorie e altrettanti tie-break persi.

Per questa gara, valevole per il XX° turno della Findomestic Cup 2007/2008, il tandem Marco Gazzotti e Mirko Gualazzi decideranno solo dopo l’allenamento di domani la formazione che scenderà in campo domenica pomeriggio contro la Zoppas Conegliano.

Nella gara d’andata, giocata mercoledì 21 novembre, nel primo turno di campionato dopo la disputa del primo turno di Coppa Italia (che vedeva lombarde e venete inserite nel medesimo girone), l’Edilkamin Ostiano s’impose per 3-2, grazie a una prestazione straordinaria delle proprie atlete, e questo risultato non può che essere di buon auspicio per questa gara di ritorno.

Inoltre c’è da aggiungere che Natalia e Valentina Serena le “torri gemelle” del volley italiano si troveranno di fronte alla rete per la quinta volta in questa stagione nel derby di “casa Serena”; per questa stagione sportiva Natalia è in vantaggio per tre a uno.

FINDOMESTIC CUP SERIE A2 – S.S. 2007/2008
XX° GIORNATA – 17 Febbraio 2008
Conegliano Veneto (TV) – Palasport “Giovanni Paolo II” Ore 17.30

ZOPPAS CONEGLIANO – EDILKAMIN OSTIANO

ZOPPAS CONEGLIANO: Marcon, Brakocevic, Do Carmo, Manzano, Bonan, Rossetto (L), Positello, Serena ,. All. Martinez-Dalla Libera.

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato, Gioria, Guatelli, Serena, Dumler, Popovic, Romanò, Perroni (L), Salvi, Ferranti. All.: Gazzotti-Gualazzi.

Arbitri: Guerzoni e Piana.

Visualizza sponsor