Edilkamin Ostiano: l’opposta sarà Ivana Popovic
Autore: Lega Volley Femminile
13 Luglio 2007


Ivana Popovic sarà l’opposta della Pallavolo Edilkamin Ostiano per il prossimo campionato nazionale di Serie A2 Findomestic Cup. Nata a Parigi il 13 gennaio 1983, ma di nazionalità serba, è alta 184 cm e proviene dalla compagine spagnola del C.V. Jumper Aguere di La laguna, città che dista una decina di chilometri da Tenerife.
Lo scorso febbraio la formazione isolana ha disputato e poi perso la finale della “Coppa della Regina” contro il Grupo 2002 Murcia di Liuba Kilic, incontro nel quale la giocatrice serba è stata una protagonista. Inoltre il neo acquisto ostianese vanta anche alcune presenze con la nazionale maggiore del suo paese.

L’arrivo di Ivana Popovic aggiunge un’altra pedina allo scacchiere del reparto offensivo delle schiacciatrici di mister Marco Gazzotti che comprende le confermate Natalia Serena, Alessandra Guatelli, la rientrante Greta Zanini e l’altra giocatrice straniera, la tedesca Cornelia Dumler.

La società ostianese del presidente Patrizio Ginelli ufficializza l’ingresso di Mikasa Check Point di Asola come nuovo fornitore del materiale tecnico.

Visualizza sponsor