Sul numero odierno il quotidiano “La Provincia” di Cremona ha dedicato un servizio di sei pagine,sulla Pallavolo Edilkamin Ostiano, nel magazine settimanale “Più”.
Il servizio effettuato la scorsa settimana dalla giornalista Cristina Bon ha ripercorso i 27 anni di storia della società ostianese dalle origini sino alla promozione in Serie A2, attraverso le parole dei dirigenti e del presidente Patrizio Ginelli, raccontano il presente con la partecipazione alla Findomestic Cup Serie A2 2007/2008 attraverso le parole delle atlete, dello staff tecnico e della dirigenza e con uno sguardo verso il futuro della piccola, organizzata e famigliare società di Ostiano.
Dalla carta stampata al campo di gioco, la squadra allenata da Marco Gazzotti ha preparato con intense sessioni di allenamento l’incontro con la De Mitri Urbino.
Incontro che visti gli ultimi risultati si prospetta importante per riconquistare punti (Ostiano è digiuno da tre turni, mai successo in campionato) e riprendere la corsa verso la salvezza con una vittoria contro le feltresche di coach Pistola.
L’incontro fra De Mitri Urbino e Edilkamin Ostiano si disputerà alle ore 17.30 al PalaMondolce di Urbino.