Edilkamin Ostiano: Maria Pia Romanò commenta la sconfitta contro Roma
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2008

L’ambiente in casa Edilkamin Ostiano, dopo la sconfitta subita, al tie break contro la 1^Classe Roma, è sereno e tranquillo. Un punto conquistato questo che, comunque, muove la classifica e mantiene la formazione lombarda in acque tranquille, in non posizione a quota 23 punti.

“Questa contro Roma è stata una partita strana” commenta l’esperta centrale Maria Pia Romanò, autrice di una buona prova nella gara contro le capitoline “abbiamo conquistato un punto ma in certi frangenti avremmo potuto fare di più, soprattutto dopo quello che si è visto nella gara contro Cremona. Roma è stata brava a metterci in difficoltà in certi frangenti, in altri siamo state brave noi a recuperare lo svantaggio, soprattutto nel quarto set. Bisogna stare attenti perché questo è un campionato strano sia per gli aspetti atletici sia per quelli psicologici dove le sorprese non sono mancate e non mancheranno. Tuttavia siamo tranquille e conscie della nostra forza e del nostro valore, mostrate sin qui nelle partite giocate, preparandoci bene per i prossimi impegni contro Nocera Umbra e Aeronautica Militare.”

I prossimi impegni del sodalizio cremonese nella Findomestic Cup 2007/2008 saranno due impegnative trasferte in centro Italia contro Nocera Umbra e contro l’Aeronautica Militare Vigna di Valle.

Visualizza sponsor