Edilkamin Ostiano: microfoni a Cornelia Dumler
Autore: Lega Volley Femminile
29 Dicembre 2007

Cornelia “Connie” Dumler, schiacciatrice di banda dell’Edilkamin Ostiano, ha voluto tracciare un piccolo bilancio dei suoi primi mesi con la maglia bianco-blu dell’Edilkamin.

La prossima gara con Biancoforno diventa importante per la vostra classifica. Sarà importante tornare dalla trasferta toscana con più punti possibile.
R – Per noi sarà fondamentale portare a casa i tre punti. Sono vitali per la nostra classifica, anche se non sarà certamente facile; Biancoforno è un’ottima squadra, viene da una vittoria importante contro Urbino e sicuramente non sarà semplice da affrontare. Noi, però, dovremo mettercela tutta.

Come avete preparato la partita?
R – Purtroppo non abbiamo avuto molto tempo, visto che abbiamo giocato mercoledì contro Piacenza. Dovremo semplicemente cercare di fare il nostro gioco.

Come ti trovi nella tua nuova squadra?
R-Molto bene, sia con le ragazze che con tutto lo staff. E’ un’ottima società, sono contenta e spero di poter fare bene

Puoi fare un bilancio di questi primi mesi di campionato dell’Edilkamin?
R- Credo stiamo facendo abbastanza bene. Certo il campionato di serie A2 non è per niente facile; ci sono ottime squadre, tutte con elementi importanti. Noi cerchiamo di fare del nostro meglio e speriamo di conseguire l’obiettivo finale.

Dove trascorrerai le vacanze di Capodanno?
R – In realtà non avrò tantissimo tempo, visti anche gli impegni con la Nazionale, però tornerò sicuramente in Germania, dalla mia famiglia.

Cosa ti aspetti dal nuovo anno?
R- Indubbiamente tante soddisfazioni, sia personali che a livello di squadra.

La società dell’Edilkamin Ostiano ringrazia sentitamente la dottoressa Antonella Bodini per aver collaborato durante l’intervista a Cornelia Dumler.

Visualizza sponsor