L’Edilkamin Ostiano ha vinto per 3-2 una tirata gara di due ore contro la Brunelli Nocera Umbra. Un vittoria sofferta e fortemente cercata dalle ragazze di Marco Gazzotti che ha riportato un po’ di serenità in casa Ostiano. Una vittoria che le ragazze, lo staff tecnico e la società dedicano a Ilario e Lucia.
“Abbiamo ancora commesso qualche errore” commenta mister Marco Gazzotti “ però sono soddisfatto della prestazione perché abbiamo reagito bene in momenti difficili dell’incontro come nel primo e nel quarto set. Soprattutto nel primo dove abbiamo recuperato tre set ball e poi abbiamo vinto, ma anche nel quarto dove siamo riusciti a quasi raggiungere le avversarie.”
“In certi momenti il fondamentale che ha funzionato bene è stato il muro, che nei momenti chiave di alcuni set è stato decisivo. Tuttavia sfrutteremo al meglio questo mese per allenarci bene perché la strada che dovremmo affrontare è ancora lunga”.
L’Edilkamin Ostiano tornerà in campo domenica prossima alle ore 17.00 a Curtatone dove al PalaVarini scenderà l’Aystel Novara. La formazione di Dejan Brdjovic , dopo la sconfitta nell’ultimo turno di Coppa Italia contro la Zoppas Conegliano Veneto, cercherà di riprendere la corsa in chiave qualificazione al secondo turno della manifestazione.