Simona Ferranti, uno dei colpi del mercato estivo della neopromossa Edilkamin Ostiano, analizza il momento della squadra nel periodo fra la fine della Coppa Italia e la ripresa della Findomestic Cup 2007/2008..
“Dopo le ultime due prestazioni casalinghe contro Nocera Umbra e l’Asystel Novara ”commenta la ventisettenne centrale maceratese ” abbiamo ripreso fiducia nei nostri mezzi. Siamo conscie che possiamo centrare gli obiettivi prefissati dalla società e dallo staff tecnico. Quindi affronteremo la trasferta di Nocera con lo spirito positivo di chi vuole proseguire questo momento con una bella prestazione tecnica e tattica, concretizzando, poi, sul campo con una vittoria, soprattutto per dare vedere il frutto dei nostri allenamenti, in particolar modo in prospettiva campionato.”
La comitiva dell’Edilkamin Ostiano,che oltre alle atlete e allo staff tecnico e medico, comprenderà il presidente Patrizio Ginelli, il team manager Giorgio de Concilis, il direttore sportivo Sandro Varini e una delegazione di tifosi, partirà alle ore 9.00 da Curtatone e giungerà nel pomeriggio a Nocera Umbra per affrontare le forti umbre alle ore 17.30 presso il palazzetto dello sport locale.