Cda Talmassons
22/11/2024
La CDA Talmassons FVG attesa da un nuovo big match:...
Secondo big match consecutivo in arrivo per la CDA Volley Talmassons FVG. Dopo aver ospitato Milano nell’ultimo weekend, le ragazze di coach Leonar...
LeggiDopo la gara del PalaVarini fra Edilkamin Ostiano e De Mitri Urbino, Patrizio Ginelli, presidente-patron e “caudillo” della Pallavolo Ostiano, commenta la gara fra cremonesi e feltresche e guarda al prossimo impegno del calendario.
“Abbiamo conquistato due punti importanti contro Urbino pur non essendo al massimo. Ciò è importante perché la squadra ha dimostrato cuore, grinta e volontà di vincere, nei momenti di difficoltà ed è uscita bene dai momenti, invece, decisivi, ma sappiamo che non sarà sempre così. Sono convinto che i risultati con Conegliano, San Vito e Urbino saranno di buon auspicio per i prossimi e delicati impegni” commenta Ginelli. “Ora andremo a Milano contro l’Europea 92 Virgin Radio, una squadra forte e ambiziosa che dopo un inizio al di sotto delle sue possibilità, sta crescendo in risultati e gioco e proveremo a conquistare un risultato positivo per proseguire questo momento di risutati utili, i quali ci hanno permesso di ottenere una classifica in linea con i nostri obiettivi d’inizio stagione.”
L’Edilkamin Ostiano nell’ottavo turno di campionato affronterà sul terreno del PalaLido di Milano l’Europea 92 Virgin Radio di mister Napolitano, in un incontro interessante vedendo i risultati di entrambe le squadre negli ultimi turni della Findomestic Cup 2007/2008.