
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiDopo la gara del PalaVarini fra Edilkamin Ostiano e De Mitri Urbino, Patrizio Ginelli, presidente-patron e “caudillo” della Pallavolo Ostiano, commenta la gara fra cremonesi e feltresche e guarda al prossimo impegno del calendario.
“Abbiamo conquistato due punti importanti contro Urbino pur non essendo al massimo. Ciò è importante perché la squadra ha dimostrato cuore, grinta e volontà di vincere, nei momenti di difficoltà ed è uscita bene dai momenti, invece, decisivi, ma sappiamo che non sarà sempre così. Sono convinto che i risultati con Conegliano, San Vito e Urbino saranno di buon auspicio per i prossimi e delicati impegni” commenta Ginelli. “Ora andremo a Milano contro l’Europea 92 Virgin Radio, una squadra forte e ambiziosa che dopo un inizio al di sotto delle sue possibilità, sta crescendo in risultati e gioco e proveremo a conquistare un risultato positivo per proseguire questo momento di risutati utili, i quali ci hanno permesso di ottenere una classifica in linea con i nostri obiettivi d’inizio stagione.”
L’Edilkamin Ostiano nell’ottavo turno di campionato affronterà sul terreno del PalaLido di Milano l’Europea 92 Virgin Radio di mister Napolitano, in un incontro interessante vedendo i risultati di entrambe le squadre negli ultimi turni della Findomestic Cup 2007/2008.