Edilkamin Ostiano: prossimo weekend ricco di impegni
Autore: Lega Volley Femminile
4 Ottobre 2007


Questo fine settimana che anticipa l’esordio assoluto nel campionato A2 a Roma contro la 1^Classe, sarà molto intenso per la Pallavolo Edilkamin Ostiano .
Oggi presso il centro medico Sport Village di Mantova si svolgerà la presentazione ufficiale di Cornelia Dumler davanti ai media, mentre la squadra di Marco Gazzotti e Mirko Gualazzi scenderà in campo in amichevole alle ore 18.00 al PalaPaganelli di Sassuolo contro l’Unicom Starker Kerakoll.

Quest’incontro amichevole è una sorta di “rivincita” fra cremonesi e modenesi dell’incontro svoltosi la settimana scorsa alla palazzetto dello sport al Boschetto di Curtatone. Le unica novità in formazione sia per Gazzotti sia per Ferrari sarà l’arrivo delle atlete nazionali, dopo gi ultimi europei (Dumler per l’Edilkamin, Kozuch, Havelkova e Plchtova per l’Unicom Starker).

Alle ore 11.00 di venerdì 5 ottobre il presidente Patrizio Ginelli, accompagnato dalla capitana Sonia Gioria e dall’opposta serba Ivana Popovic, sarà a Milano presso il Superstudio Più di Via Tortona 27, per la cerimonia di inaugurazione della Findomestic Cup 2007/2008. Al termine Gioria e Popovic rientreranno a Curtatone per svolgere per la seduta di allenamento, insieme alle loro compagne di squadra. La partenza per Roma è prevista per sabato alle ore 13.30 da Curtatone.

Infine mentre la squadra svolgerà l’allenamento di rifinitura presso il Palafonte nella capitale, una delegazione dei dirigenti storici della Pallavolo Edilkamin Ostiano, composta dai vice presidenti Walter Guzzoni, Bruno Oneda e dal direttore generale Cesare Domaneschi, sarà presente domenica 7 ottobre alle ore 10.30 sarà a Bruzzano (Mi) al Centro Congressi Hotel Leonardo Da Vinci per le
Premiazione per l’Attività 2006/07 delle formazioni lombarde all’interno della cerimonia di presentazione dei campionati, organizzati dal Comitato Regionale Lombardo.

 

Visualizza sponsor