Dopo la sosta per le festività pasquali, l’Edilkamin Ostiano ha ripreso gli allenamenti fra le palestre di Ostiano e Curtatone per preparare il terz’ultimo turno della Findomestic Cup Serie A2 2007/2008 contro la Rebecchi Lupa Piacenza.
La sconfitta nell’ultimo turno contro la Castellana Grotte ha dato, tuttavia, segnali positivi di ripresa a livello caratteriale, di forza del gruppo, guidato da Marco Gazzotti, e questo farà ben sperare nella trasferta contro le piacentine di Fresa.
La Rebecchi Lupa è reduce da due vittorie consecutive (contro Zoppas Conegliano Veneto e Aeronautica Militare) e questi successi hanno permesso a Dall’Ora e compagne di allontanarsi dalla zona retrocessione, ma sono ancora alla ricerca di punti importanti per raggiungere la matematica salvezza.
Anche l’Edilkamin, bisognosa di smuovere la classifica, vuole ottenere una vittoria che diventerebbe fondamentale e peserebbe come una macigno nell’economia della classifica. L’ambiente Edilkamin è consapevole che solo ritrovando la vittoria si potrà riprendere la strada della salvezza.
L’amichevole di stasera fra Edilkamin Ostiano e Riso Scotti Pavia è stata annullata e rinviata a mercoledì 2 aprile.