U.S. Esperia Cremona
22/11/2024
L’Esperia Cremona accoglie la IMD Concorezzo… Al PalaCoim di Offanengo
L’indisponibilità del PalaRadi obbliga le tigri gialloblù a giocare lontano da casa.
LeggiDopo la vittoria esterna nell’ultimo turno di campionato a Santa Croce sull’Arno, l’Edilkamin Ostiano ritornerà ad allenarsi nella mattinata di domani per preparare il derby contro la Magic Pack Esperia Cremona.
Prima dell’atteso derby la formazione allenata dal duo Marco Gazzotti e Mirko Gualazzi sabato 5 gennaio sonderà il proprio stato di forma fisica e atletica affrontandol a Cariparma Volley Parma, incontro valevole per il II° Memorial Roberto Jori.
Questa manifestazione è organizzata dall’Associazione Olimpia Suzzara con il patrocinio del Comune della cittadina mantovana e del Comitato Provinciale di Mantova.
Edilkamin Ostiano-Curtatone e Cariparma si affronteranno alle ore 20.15 presso il Palazzetto dello Sport di Suzzara, ma prima del fischio d’inizio del loro incontro dalle ore 15.00, sempre nel medesimo impianto di gioco, si disputeranno le semifinali del torneo valevole per la categoria Under 16.
La categoria Under 16 vedrà impegnate quattro formazioni di alcune società del territorio mantovano, ossia la Polisportiva Polirone di San Benedetto Po’, la Pego Volly di Pegognaga, il Volley Padus di Poggio Rusco e dell’Olimpia Suzzara.
Le finali del torneo Under 16 si svolgeranno nel pomeriggio di domenica 6 gennaio a partirte dalle ore 14.30 . Alessandra Guatelli e Ivana Popovic, dell’Edilkamin Ostiano, premieranno tutto e quattro le squadre partecipanti e le atlete meritevoli.
La manifestazione, alla sua seconda edizione, servirà tra l’altro, oltre che a portare la pallavolo di serie A nella città del Palio, a raccogliere fondi per il Comitato Chernobyl di Suzzara che come ogni anno curerà l’ospitalità dei bambini bielorussi che nel prossimo anno saranno accolti dalle famiglie suzzaresi.