Edilkamin Ostiano: sconfitta al Memorial Jori contro Parma
Autore: Lega Volley Femminile
6 Gennaio 2008

L’Edilkamin Ostiano esce sconfitta al II° Memorial “Roberto Jori” per 3-0 contro la Cariparma Volley. Il tandem Gazzotti-Gualazzi, orfano di Cornelia Dumler in ritiro con la nazionale, ha scelto di far ruotare un po’ tutta la rosa a propria disposizione per dare spazio a chi è stata impiegata poco in campionato; quindi Michela Squizzato in cabina di regia al posto di Sonia Gioria e Giulia Salvi.
Da domani Sonia Gioria e compagne riprenderanno le sedute d’allenamento fra le palestre di Ostiano e di Curtatone per preparare l’imminente e atteso derby contro la Magic Pack Esperia Cremona, incontro valevole per la quindicesima giornata della Findomestic Cup Serie A2, 2007/2008.
Inoltre atlete, dirigenti, staff tecnico, staff medico, tifosi, collaboratori e simpatizzanti dell’Edilkamin Ostiano fanno i più sinceri auguri di buon compleanno all’alzatrice e capitana Sonia Gioria.

EDILKAMIN OSTIANO – CARIPARMA VOLLEY 0-3
(17-25, 19-25, 24-26)

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato 1, Gioria ne, Guatelli 9, Serena 12, Popovic 10, Romanò 3, Perroni (L), Salvi 3, Ferranti 4. All.: Gazzotti-Gualazzi.

Servizi vincenti: 5 Servizi errati: 10
Muri punti: 6

CARIPARMA VOLLEY: Arnoldi (L), Conde 7, Cirilli 7, Breda NE, Gibertini, Peluso 1, Bertuletti 3, Cruciani 10, Rossi 13, Grober 3, Tornelli.. All.: Botti-Grober, 3 –

Servizi vincenti: 6 Servizi errati: 5
Muri punti: 9

Visualizza sponsor