Edilkamin Ostiano: sconfitta in casa della capolista Conegliano
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2008

L’Edilkamin Ostiano esce sconfitta per 3-0 sul campo della capolista Zoppas Conegliano Veneto che mantiene così inviolato il proprio terreno di gioco.
L’Edilkamin è apparsa forse troppo remissiva nei confronti delle forti avversarie e non è mai riuscita ad entrare in partita: nei primi due set Conegliano si è portata in vantaggio di alcune lunghezze a metà parziale e poi ha saputo amministrare il vantaggio acquisito, entrambi i set 25-20. Solo nel terzo set Sonia Gioria e compagne hanno dato superato le venete che però sono riuscite a pareggiare e poi allungare conquistando così i tre punti e mantenere il vertice della classifica.

“Da martedì torneremo a lavorare in palestra” afferma il team manager Giorgio De Concilis “ e prepareremo il prossimo incontro contro San Vito che classifica alla mano e con i risultati odierni sarà fondamentale per riprendere la via della salvezza, interrotta negli ultimi due turni contro Volta Mantovana e Conegliano Veneto. La nota positiva dell’incontro è stato il rientro di Ivana Popovic dopo un periodo di appannamento.”

ZOPPAS CONEGLIANO – EDILKAMIN OSTIANO 3-0
(25-20, 25-20, 25-19)

ZOPPAS CONEGLIANO: Marcon 8, Brakocevic 17, Do Carmo 11, Manzano 9, Bonan 4, Rossetto (L), Positello, Serena 1,Vidal 1, Ceschin, Dal mas ne. All. Martinez-Dalla Libera.

Servizi vincenti: 2 Servizi errati: 3
Muri punto: 5

EDILKAMIN OSTIANO: Squizzato ne, Gioria 2, Guatelli 6, Serena ne, Dumler 11, Popovic 13, Romanò 8, Perroni (L), Salvi 3, Ferranti 2. All.: Gazzotti-Gualazzi.

Servizi vincenti: 3 Servizi errati: 7
Muri punto: 3

Totale punti: 75-59
Durata set: 24, 24 e 23 minuto
Durata incontro: 1 ora e 1 minuto

Arbitri: Guerzoni e Piana.

Visualizza sponsor