Edilkamin Ostiano: Sonia Gioria in testa al Mimmo Fusco
Autore: Lega Volley Femminile
12 Febbraio 2008

Sonia Gioria è in testa alla 2° edizione del Trofeo “Mimmo Fusco”, trofeo voluto e organizzato da Edoardo Beltramelli, meglio conosciuto agli “internetauti” come Edonet2, titolare e mente dell’omonimo portale, l’unico e solo che si occupa del secondo campionato nazionale di volley femminile.

Infatti è giunta notizia all’ufficio stampa dell’Edilkamin Ostiano che la capitana, la “direttrice d’orchestra” che innesca la sinfonia dell’attacco ostianese è in testa alla classifica del Trofeo, dedicato al compianto giornalista Rai, per la categoria LEALTA’ E IMPEGNO, con 863 prefernze. Sonia Gioria precede Francesca Marcon, schiacciatrice della Zoppas Conegliano Veneto a quota 719.
Completa il podio Alessia Lanzini, il libero della Metalli Marche Hik Castelfidardo con 547 voti che precede Barbara Campanari, la forte centrale dll’Europea 92 Virgin Radio Milano.

Purtroppo se nella categoria “Lealtà e Impegno” è in testa, l’Edilkamin Ostiano deve cedere alla Zoppas Conegliano nella categoria GIOVANI: l’opposta serba della Jovana Brakocevic, votata dalla giuria popolare, occupa la prima posizione e precede un terzetto targato Cremona, formato da Luna Carocci, Federica Stufi ed Elitza Vasileva. Greta Zanini, la giovane di casa Edilkamin, è tredicesima, anche a causa del protarsi dei postumi di un infortunio che la porta ad essere ancora lontana dalla forma migliore.

L’invito a tutti i tifosi dell’Edilkamin Ostiano è quello di votare in modo da poter vedere ancora la nostra capitana, Sonia Gioria, in testa e magari di vincere questo ambito premio.

Per chiunque volesse votare a questi trofei può farlo compilando il form all’interno dell’area Contatti: www.edonet.editarea.com/Contatti_405764.html.

Il sondaggio terminerà il 22 MARZO.

Visualizza sponsor