Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiL’Edilkamin Ostiano, ottenuta la prima vittoria in trasferta del campionato sta pensando al prossimo incontro contro la Riso Scotti Pavia.
Ostiano e Pavia hanno equali punti in classifica (12)e lo stesso numero di vittorie (4) e sono reduci entrambe da due successi tanto netti quanto importanti contro Parma e Cremona, nell’ultimo turno di campionato.
Tuttavia l’incontro è importante per la squadra allenata da Marco Gazzotti e Mirko Gualazzi proprio per continuare a proseguire la strada di risultati utili che hanno portato in casa Edilkamin 8 punti negli ultimi cinque incontri.
Edilkamin e Riso Scotti, inoltre, si ritroveranno davanti dopo quasi mesi, infatti Sonia Gioria e compagne giocheranno contro la formazione di coach Milano dopo gi inconytri disputati ai tornei “Città di Ostiano” a Ostiano e al “Memorial Taverna-Trofeo Bar dei Fiori” a Crema. Entrambi gli incontri finirono 3-2 per l’Edilkamin Ostiano, ma la partita di domenica sarà assai diversa, dove i tre punti conteranno e serviranno per uscire dalla zona medio-bassa della classifica.