Edilkamin Ostiano: volti nuovi nello staff tecnico e dirigenziale
Autore: Lega Volley Femminile
18 Luglio 2007


La Pallavolo Edilkamin Ostiano sta completando la campagna acquisti per la prossima stagione ma nel frattempo ha ufficializzato l’ingaggio del secondo allenatore, Mirko Gualazzi, e dello scout man.

Mirko Gualazzi, ritorna a lavorare nel campo femminile, dopo due anni nel ruolo di assistente allenatore della Top Volley Mantova (campionato maschile di Serie B1), il quale affiancherà il riconfermato Marco Gazzotti nella gestione tecnica e tattica della squadra,.

“Sono onorato della chiamata dell’Edilkamin Ostiano.“ commenta il trentatreenne allenatore mantovano “Conosco i metodi di allenamento di Gazzotti e sarà per me un’esperienza molto importante fargli da vice. Cercherò di dare nel miglior  modo possibile il mio contributo.

Luca Zanotti, invece, vestirà il ruolo di scout man e rientrerà in casa Edilkamin Ostiano, dopo due stagioni trascorse come secondo allenatore nei campionati maschili per il Volley Viadana.

La società ostianese per voce del presidente Patrizio Ginelli, inoltre, rende noto l’ingresso come team manager di Giorgio De Conciliis e che il campo di gara per la stagione 2007/2008 sarà il Palasport “Fabio Varini”, ubicato in Via Parri 1 presso la località Eremo nella cittadina mantovana di Curtatone.

Visualizza sponsor