Edilkamin Ostiano/Curtatone: il programma del ritiro
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2007


Dopo la presentazione ufficiale, avvenuta nella mattina di martedì 21 agosto, la Pallavolo Edilkamin Ostiano-Curtatone è al lavoro per preparare la Findomestic Cup 2007/2008.
Il ritiro delle compagine cremonese si sta svolgendo nella località bresciana di Vezza d’Oglio, in Valcamonica, e si chiuderà nella serata di giovedì 30 agosto.

Agli ordini di coach Marco Gazzotti e del vice Mirko Gualazzi, le atlete presenti, capitanate da Sonia Gioria, seguiranno il seguente  programma di allenamenti: da mercoledì 22 agosto a sabato 25 agosto si effettueranno dalle ore 10,00-12,30 tecnica e corsa presso la palestra comunale di Vezza d’Oglio e spostamento in sala pesi con allenamento in piscina a Ponte di legno, comune a pochi km da Vezza d’Oglio. Dalle 13,00 alle 16,00 l’intero staff pranzerà e riposerà, prima di riprendere gli allenamenti in palestra a Vezza d’Oglio, dalle ore 16,30-19,00.

La giornata di domenica 26 agosto sarà dedicata al riposo e al “fare gruppo” fra le atlete, staff, dirigenti e tifosi ma già da lunedì 27 agosto a giovedì 30 agosto si riprenderà con intensità a lavorare per preparare la stagione agonistica, oramai alle porte. Nella giornata di martedì 28 agosto è previsto l’arrivo in squadra della centrale Maria Pia Romanò.

Il rientro in pianura avverrà nella serata di Giovedì 30 agosto e nella giornata di venerdì 31 agosto le atlete effettueranno le visite mediche presso il centro Sport Village di Mantova, in mattinata; visite mediche coordinate dai medici societari il dott. Fiorentino e il dott. Zanini.

In serata l’Edilkamin Ostiano-Curtatone scenderà in campo in una gara contro la Sanitas Metalleghe Flero (Serie B1, girone B) di mister Cristina Guicciardi, presso la palestra di Via Silvio Vacchelli ad Ostiano.

 

 

Visualizza sponsor