Editoria: è in edicola Pallavolo Supervolley di giugno
Autore: Lega Volley Femminile
18 Giugno 2004



 

Pallavolo Supervolley è in edicola col numero 7 di giugno.
In copertina, lo scudetto vinto dalla Sisley Treviso è tutto nella gioia di Samuele Papi. A raccontarci il settimo sigillo, oltre alle nostre pagine di commento sul faccia a faccia tra Sisley e CoprAsystel Piacenza, è una firma di assoluto prestigio: Gilberto Benetton, ospite della nostra rubrica “L’invitato speciale”, scrive l’articolo di apertura del numero.
I sei vip del sestetto del mese sono gli azzurri (trasformati in statue dallo spot della Fipav), i campionati esteri (che attraggono i nostri campioni a fine stagione), Manuel Coscione (esordiente in nazionale dopo una strepitosa stagione a Padova), i russi (attirati dal loro ricchissimo campionato), Nadia Centoni (l’opposta di Bonitta) e Alessia Pellecchia (la capitana che ha portato Tortolì e la Sardegna in A1).
Alla World League, che sta infiammando l’Italia, dedichiamo un articolo svelandovi tutti i segreti delle trasferte azzurre: come viaggia e cosa porta con sé la squadra di Montali. Al tema si aggancia Carlo Gobbi, che nel suo Amarcord ricorda le grandi finali giocate a Roma. Mentre Andrea Giani per una volta rinuncia alla sua rubrica per farsi bersaglio delle nostre “30 domande”.
Intanto si avvicina il World Gran Prix di Reggio Calabria, dove le ragazze di Bonitta (qualificate per le Olimpiadi nel torneo intercontinentale in Giappone, doppia occasione che vi narriamo in due servizi esclusivi, oltre che nella rubrica di Darina Mifkova) cercheranno un’altra affermazione: in un completo vademecum vi raccontiamo l’appuntamento a cui non potrete mancare.
Ma la serie A è in fibrillazione per il mercato: mentre Fefé De Giorgi e Marco Caronna si lanciano in pronostici anticipati, vi spieghiamo com’è iniziata la corsa agli acquisti.
Con un ampio speciale Promosse approfondiamo i successi di Tortolì e Vibo Valentia, oltre che della prima infornata di trionfatori della B1. Non mancano i giovani, con il Trofeo delle Regioni e la mappa delle prime vittorie dei campionati nazionali.
Puntuale ad ogni estate, tantissimo beach: la Indesit Cup, la BenQ 4×4 femminile, il punto sul beach Fipav, l’Europeo di Roseto…
Come sempre, poi, l’agenda del volley per sapere come e dove passare il mese di luglio, Zoom con le cose più ghiotte dal mondo del volley, la rubrica della posta, Gente di Volley e le facce dei protagonisti del mese di maggio, le storie del mese (i Cialtroni Animati, il trofeo Acea di Roma). La rubrica “Fuori di qui”, che racconta storie di volley raccolte in giro per il globo, le Foto & Storie dalle serie minori.
Imperdibile per tutti i praticanti la Scuola di Pallavolo, il nostro inserto tecnico: le pagina azzurre ospitano gli arbitri (la gamiglia Traversa), la tecnica (la strategia nel volley femminile), la preparazione (il rally point system e la pallavolo femminile), il management.
Questo e molto altro su Pallavolo Supervolley, il mensile della pallavolo. Precipitatevi in edicola.

Visualizza sponsor