Editoria: Sport Donna dona 2 euro a Emergency per ogni abbonamento sottoscritto
Autore: Lega Volley Femminile
3 Giugno 2004

2 euro a Emergency: è il “dono” di SPORT DONNA alle sue abbonate

Sport Donna, la rivista dello sport al femminile, lancia la sua prima campagna abbonamenti con un dono alle abbonate. Fin qui niente di speciale, non c’è rivista che non lo faccia. La particolarità sta nel “dono”: per ogni abbonamento sottoscritto Sport Donna devolverà 2 euro a Emergency, contribuendo così al lavoro a favore delle vittime delle guerre e della diffusione di una cultura di pace che l’organizzazione sta portando avanti dal 1994. Alla base della scelta degli Editori della rivista la considerazione che i valori insiti nello sport autentico abbiano una diretta affinità con quelli di chi porta un aiuto fondamentale alle tante vittime di queste guerre, preferendo quindi offrire alle proprie lettrici, anziché un gadget, il dono della possibilità di compiere un atto di solidarietà senza retorica, vero, immediato, concreto.
L’accordo, siglato oggi dal presidente di Emergency, Teresa Sarti e dal direttore editoriale di Sport Donna, Marco Zulberti, ha effetto immediato e riguarderà tutti gli abbonamenti annuali (10 numeri), compresi quelli a condizioni speciali, sottoscritti a partire dal 1° giugno 2004.
L’abbonamento annuale alla rivista costa 20 euro. Per informazioni e abbonamenti, tel. 02 783362-783146, fax 0276004678, oppure via e-mail: info.magis@ulyssenetwork.it

Visualizza sponsor