In casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 Elena Perinelli è il primo punto fermo per la stagione 2020-2021. Per la confermatissima schiacciatrice varesina, 25 anni a giugno, vicecapitano della squadra e protagonista nell’ultimo campionato di un eccellente rendimento, sarà la quarta stagione in biancoblù.
«Ho sempre detto che a Chieri stavo bene e per me è diventata una famiglia: appena la società mi ha proposto di proseguire questo percorso, ho accettato senza pensarci due volte – sottolinea Elena – È un vero peccato non aver potuto continuare questa stagione, stavamo andando bene e noi per primi eravamo curiosi di vedere fin dove saremmo riusciti ad arrivare. Adesso in questo momento così strano fatico a darmi un obiettivo per il prossimo campionato, se non ripartire da dove ci siamo fermati. Sono state tre stagioni di crescita, per la squadra e personali: spero che questa crescita continui. Ringrazio la società, che ha dimostrato ancora una volta di credere in me».
Le ultime parole di Elena Perinelli sono per la gente di Chieri: «Mando un caro abbraccio a tutti i volontari e un saluto ai tifosi. Speriamo di poter ricominciare il prima possibile tutti insieme, in un PalaFenera carico e caldo com’è stato quest’anno».