Elisa Malomo è la nuova Addetta Stampa dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club
Autore: Smi Roma Volley
19 Agosto 2020

Elisa Malomo, nata a Roma nel 1993, laureata in “Lettere Moderne” all’Università La Sapienza di Roma, è la nuova Addetta Stampa dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club.
Elisa entra a far parte dello Staff Comunicazione della RVC Femminile con grande entusiasmo, professionalità e passione.
Sebbene questo sia il suo primo incarico da Addetta Stampa di una squadra di serie A, Elisa ha già maturato diverse esperienze giornalistiche come media editor, in ambito sportivo e non.
Collabora e ha collaborato negli ultimi anni, in qualità di redattrice di contenuti per testate online e cartacee, quali l’Automobile, NDesign, Snap Italy, Sportface, Birra Turbacci, ICS Volley Santa Lucia.
Una voce femminile, giovane, romana, con ottime capacità di scrittura, relazionali e comunicative, amante della pallavolo e con familiarità nell’ambito della comunicazione social e tradizionale,
 
Ecco le prime parole di Elisa Malomo da Addetto Stampa della Roma Volley Club Femminile:
 
La comunicazione sportiva ha il compito di raccontare quello che accade dentro e fuori il rettangolo di gioco, oltre le linee di fondo campo, nello spogliatoio fino ad arrivare sugli spalti, dando voce a ogni singolo aspetto della disciplina, dal più tecnico al più “passionale”. È un’azione senza confini. Ma sono dell’idea che, nel caso della pallavolo, il discorso assuma una sfumatura diversa: qui, comunicare significa sottolineare l’importanza dello spirito di squadra, intesa a volte quasi come famiglia, e dell’insieme dei valori che contribuiscono a renderlo uno sport speciale. Parto da questa considerazione per dire quanto sia onorata di poter mettere la mia esperienza e la mia passione al servizio di una realtà come quella dell’Acqua & Sapone Roma Volley e ringrazio tutto lo staff e la dirigenza per avermi dato questa opportunità. Raccontare il grande progetto dell’RVC e il percorso delle atlete nella prossima stagione di Serie A2 Femminile sarà una grande sfida e avrà molteplici obiettivi, fra cui quello di riportare in auge il ruolo della pallavolo nella Città Eterna. La mia ambizione è contribuire a raggiungere ciascuno di questi obiettivi e magari – perchè no – aggiungerne dei nuovi ancora più ambiziosi, perché è dai sogni che nascono le imprese più grandi. Forza Wolves”.
 
#lasquadradiroma #GoWolves #ElisaAddettaStampa
Visualizza sponsor