Entra nel vivo l’attività del settore giovanile del Volley Offanengo, con diversi campionati che coinvolgono il vivaio del sodalizio cremasco.
In serie D femminile, semaforo rosso al PalaCoim contro la Faprosid Cologne, che l’ha spuntata in tre set. Per le ragazze di Ivan Nichetti, una partenza difficile (primo set 15-25), poi una serrata battaglia nelle restanti due frazioni, entrambe perse ai vantaggi (25-27 e 24-26). In un campionato che sembra alla portata al di là delle sconfitte, Offanengo è alla ricerca della classica scintilla e della crescente consapevolezza dei propri mezzi.
Inizia con una sconfitta il cammino della formazione under 18 femminile nel girone A, allenata da Ivan Nichetti e sconfitta 3-0 dall’Enercom Crema. Alti e bassi nei primi due parziali prima della resa più netta nella terza frazione. Debutto con ko anche per l’under 14 di Leonardo Dalle Molle, battuta 3-1 a Orio Litta dal Gsp Orio in un match combattuto fino alla fine.
Il programma della settimana si aprirà sabato con il match delle 17,30 a Cassano d’Adda che vedrà la formazione di serie D femminile sfidare il New Volley Adda. Domenica, invece, doppio appuntamento: alle 15 al PalaCoim Offanengo riceverà la Robur & Libertas in under 14, mentre l’under 13 farà il suo esordio alle 10 (palestra Braguti a Crema) contro il Volley 2.0.