Ergo Girl League 2008: meno due al via
Autore: Lega Volley Femminile
28 Maggio 2008

Tutto pronto per la Ergo Girl League 2008 di Torino: questa mattina, presso la sede del Comitato Regionale Fipav Piemonte, si è svolta la conferenza stampa di presentazione, l’ultima di avvicinamento alla rassegna nazionale femminile riservata alle formazioni Under 18 delle società di serie A1 e A2. Una tre giorni dedicata interamente al volley che coinvolgerà Torino come campo principale al PalaRuffini, Collegno con il PalaTaroni, Settimo Torinese con il Palasport di via San Benigno e Giaveno con il PalaMetamediale.

Oltre al padrone di casa e Presidente del CR Piemonte, Ezio Ferro, erano presenti al tavolo dei relatori Laura Tommasini, Responsabile della Comunicazione di Lega Pallavolo Serie A Femminile, Oscar Zaramella, Team Manager Asystel Novara, e le due giocatrici sempre della squadra novarese Letizia Camera e Valentina Salvia.

“Ancora una volta si rafforza il legame tra il Piemonte e la pallavolo – sono state le prime parole del Presidente del CR Piemonte Fipav, Ezio Ferro – Un evento importante che manderà in scena le migliori realtà giovanili del volley femminile. Vogliamo che questa Girl League sia anche un grande corso di aggiornamento per allenatori, atlete e dirigenti, inserito in un contesto agonistico di primissimo livello: proprio per questo l’ingresso sarà totalmente gratuito e, anche se non mi aspetto il pienone dell’All Star Game, sono certo che il pubblico di appassionati e addetti ai lavori non mancherà. Sarà un grande spettacolo in cui scenderanno in campo le fuoriclasse di domani”.

Visualizza sponsor