Esperia Cremona: fine settimana importante per le formazioni del settore giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
25 Aprile 2009

Questo sarà un fine settimana importante per le giovanili dell’Esperia Cremona nel quale si decideranno alcune sorti per le formazioni giovanili rimaste in campo. La Serie D Pg di Matteo D’Auria dopo la sconfitta interna con la Ci & Ci. Eletronics Agnadello per 1-3 affronterà a Villatavazzano, la Properzi Volley. Gara importante perché un eventuale successo potrebbe togliere l’Esperia dall’ultima posizione in classifica a danno proprio delle lodigiane.

La 2^Divisione Microdata nella prima giornata del girone di ritorno dei playoff promozione se la vedrà al Cambonino contro la Sammanni Montodine. Le giovani atlete di Massimo Caccialanza non hanno ancora vinto una partita e sono fiduciose in quella di oggi pomeriggio (17.30)

La 3^Divisione-Under 19, dopo i bei risultati ottenuti al Trofeo Internazionale di Pisogne, ha osservato un turno di riposo preparando l’ultimo turno di campionato che si giocherà la settimana prossima.

Le Under 13 hanno ottenuto due risultati opposti: la formazione A di Arnaldo Scaratti ha conseguito una brillante vittoria per 3-1 in casa del Pizzighettone, secondo in classifica, confermandosi la terza posizione ed) aggiudicandosi matematicamente la partecipazione ai quarti di finale per il titolo provinciale. Invece la squadra di Gabriele Montano ha perso 3-0 contro le più forti ragazze del Vescovato ma giocando una buona partita sotto il profilo tecnico.

Visualizza sponsor