Esse-ti La Nef Loreto: è Soverato l’avversaria nei Quarti di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2012

Sarà la Assitur Soverato l’avversaria della Esse-ti La Nef Loreto nei quarti di finale di Coppa Italia di serie A2, sfida che si giocherà in gara unica al PalaSerenelli nella serata del prossimo 25 gennaio. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha infatti deciso che la Final Four di Coppa Italia A2 andrà in scena sabato 3 e domenica 4 marzo al PalaBancaReale di Giaveno. E’ stata accolta la candidatura della società Cuatto Giaveno Volley che, come previsto da regolamento, accede di diritto alla Final Four come società ospitante.

Si qualificano invece per i quarti di finale, le prime sei squadre classificate (ad esclusione di Giaveno) al termine del girone d’andata del campionato di serie A2. Ecco quindi la griglia degli abbinamenti:

15^ COPPA ITALIA A2 – Gli abbinamenti dei Quarti di Finale
(1) Esse-ti La Nef Loreto – (6) Assitur Corriere Espresso Soverato
(2) Icos Crema – (5) Acqua Paradiso Busnago
(3) Pomì Casalmaggiore – (4) Biancoforno Volley Santa Croce

La Esse-ti La Nef, campione uscente della Coppa Italia di A2, inizierà il suo percorso della manifestazione 2012 al PalaSerenelli proprio contro Soverato, che è anche la prossima avversaria di Loreto pure in campionato nel match previsto in terra calabrese il prossimo 22 gennaio, prima giornata di ritorno: dunque due partite in tre giorni per le biancoblu contro la Assitur.

Visualizza sponsor